Olympia Ceramica nasce nel 1979, e si distingue immediatamente per il suo desiderio di offrire soluzioni componibili in grado di soddisfare appieno la richiesta d'arredo dell'area bathroom.

Olympia Ceramica, così, offre nel suo ampio catalogo lavabi, sanitari e arredo per il bagno, garantendo sulla qualità dei suoi prodotti mettendo in gioco esperienza e passione approfondite nel corso dei decenni.

La lavorazione semi-artigianale identificativa di Olympia Ceramica assicura la massima qualità e cura per il dettaglio. La realtà dell'azienda è infatti a tutti gli effetti simile a una "boutique", ma con mentalità da grande industria e un respiro internazionale, che ne fa promotrice del più vero Made in Italy.

La sicurezza offerta dagli articolati processi produttivi, si sposa alla sapienza artigianale e alla precisione e creatività che solo la mano dell'uomo è in grado di offrire, per risultati qualitativamente ineccepibili e per un design stupefacente e contemporaneo.

L'attenzione e la dedizione dei professionisti di Olympia Ceramica hanno portato l'azienda a diventare un riferimento nel settore a livello mondiale: a oggi, infatti, circa il 70% della produzione viene esportata in oltre 40 paesi diversi.

Olympia Ceramica: creatività, cultura e professionalità.