Loading color scheme
Metamorfosi è la serie di lavabi d’appoggio orientata a soddisfare estetica e funzionalità. Design, qualità e prezzo in cinque soluzioni dalle finiture monocromatiche e bicolor.
Linearità, pulizia e sviluppabilità sono le caratteristiche della serie di lavabi Tratto. A ciò si aggiungono capienza e versatilità grazie agli elementi sospesi o da appoggio, posizionati anche su mobili creati per loro.
I lavabi Paddle nascono dall’esigenza di avere un lavabo da appoggio moderno, minimalista ed elegante. Le linee voluttuose e la personalità creativa vengono esaltate dalla palette cromatica Olympia.
L’altezza ridotta e il bordo visibile assicurano ai lavabi Trend uno stile unico. Il comodo bacino è senza foro troppopieno. Eleganza e funzionalità lo rendono adatto a diversi ambienti e superfici d’appoggio.
Di forma quadrata o rettangolare i lavabi da appoggio Smash hanno una forma gradevole e geometrica dal design minimale.
Il lavabo Clear in appoggio ha una forma morbida e sinuosa, un vero e proprio oggetto da arredo, curato nei minimi particolari.
I lavabi in appoggio a forma rettangolare da 50 e 60 cm non hanno il troppopieno, questo per non intaccare l’estetica minimale del prodotto ceramico.
Un lavabo da appoggio dalle linee morbide e dalla forma ovale, tonda, quadra o rettangolare.
I lavabi da appoggio alti 17 cm sono capienti seppur di dimensioni piccole e questo grazie al bordo sottile che ne aumenta la capacità di contenimento del bacino.
Il piccolo lavabo tondo presenta un bacino di contenimento acqua ottimo, dato dal suo bordo con spessore contenuto.
I lavabi soprapiano da incasso Roger possono sembrare uguali ma la struttura del bacino interno è sensibilmente diverso, uno ha una linea rigida mentre l’altro ha un bacino morbido.
Il lavabo Tris ha un tipico bordino che si presta bene per essere inserito su piani, mobili bagno o anche in appoggio preferendo una rubinetteria a muro.
La caratteristica di questo lavabo rettangolare è la presenza dello smalto in tutti e quattro i lati. Un lavabo che ben si adatta all’installazione sia sottopiano che soprapiano con il bordo esterno.