Loading color scheme

  • IT
  •   
x

Storia Olympia nasce nel 1979 e si dimostra subito azienda adatta a soddisfare i gusti e le tendenze generate dal momento. Grande merito va al processo produttivo di serie complete d’arredo bagno; contrariamente ad altre fabbricazioni italiane, legate al settore del mobile, e quindi maggiormente concentrate sui lavabi, Olympia ha iniziato a produrre sanitari fin dall’inizio, impiegando un‘esperienza cresciuta negli anni e che oggi garantisce un livello costante di alta qualità.

Sempre molto attenta ad uno sviluppo sostenibile, Olympia promuove il progetto Water is Life, un risparmio idrico intelligente, rivelandosi azienda “esempio” capace di soddisfare il benessere di tutti in termine di ambiente.
L’attenzione e la dedizione dell’organico di Olympia ha portato l’azienda in una posizione di tutto rispetto nella compagine mondiale: ad oggi circa il 75% della produzione viene esportata, ed il nostro made in Italy è presente in 40 paesi diversi.
Un design all’avanguardia, sempre attento alle mode del momento, ha fatto sì che questa “boutique” di produzione abbia sempre un elevato e contraddistinto contenuto stilistico.

OLYMPIA Quality Management 2021

CERTIFICATO Rina 2021

MIAW 2015 OLYMPIA

ICONIC AWARDS 2019 OLYMPIA

Gianluca Paludi

Francesco Lucchese

Marcello Ziliani